giovedì 28 dicembre 2017

The Petal Fairy

E anche il 2017 ci sta lasciando!!!!!
E' stato, tutto sommato, un anno tranquillo....
senza infamia e senza lode.
Ho portato a termine 3 ricami, 
cosa non da poco visto i miei cambi ricami.
Il primo era il quadretto nascita di Thomas.
Il secondo era Andromeda
e il terzo.......
la petal fairy!!!!!!!!!!
E' stato un ricamo scorrecole e piacevole.
Però ho sbagliato da qualche parte  e ha un certo punto non mi trovavo più..
L'unica parte giusta era il gambo del fiore ed per quello che ho ricamato prima da quella parte.
Però alla fine questa cosa non si nota per niente!!!!!
E poi vi faccio vedere cosa ne ho fatto del babbo natale dimensions
Non è uscito bene, però dai...mi piace!!!!!!

Ora vi saluto.....
Vi auguro una buona fine e un buon inizio!!!!!!!




3 commenti:

  1. Bellissima la Petal Fairy... ora aspettiamo nuovi inizi!
    Buon anno!

    RispondiElimina
  2. complimenti , sei stata davvero bravissima !!
    un abbraccio e buon anno
    Luly

    RispondiElimina