domenica 5 gennaio 2014

Forse....

e dico FORSE:
sono ritornata.
 
Non so se il blog riprenderà vita come prima.
Semplicemente adesso ho voglia di aggiornare. 
E farvi vedere quello che ho combinato in questi mesi di stop volutamente voluto.
 
L'holiday village è fermo 
 L'ho lasciato in disparte per crocettare la sirena del sal PR.
Il tempo a disposizione era limitato e riuscivo (a fatica) a stare al passo con le tappe.
L'ho finita in questi giorni di vacanza
 In questa foto mancano le perline che sto mettendo pian pianino:
sono troppeeeee
 
E l'ho momentaneamente accantonata per iniziare 
la IRIS FAIRY  della Elliott.
Ecco il primo wip
e già mi piace da matti......

alla prossima e spero di aggiornare spesso!!!!
Baci


3 commenti:

  1. Ciao e bentornata, tutti lavoroni belli leggeri è? Ma sono cosi anche io!!
    Stupenda la sirena, io l'ho accantonata un po perchè mi stava venendo lo sclero, e la iris fairy è una delle mie preferite della Elliot, spero di vedere ancora i tuoi avanzamenti!! Buone xxxx

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara
    che bello rileggerti.. e spero di farlo spesso...
    Adoro i tuoi lavori sono meravigliosi.
    Vedrai la sirena con le perle diventerà preziosa e che dire della fata della Elliot... bellissima. Io le adoro anche se non ho mai ricamato nulla della Elliot. Ti faccio tantissimi auguri di Buon Anno.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, bentornata. Fa davvero piacere leggerti nuovamente qumente e ammirare i tuoi lavori. La sirena è stupenda e il villaggio natalizio ho ben in mente quale schema sia, è bellissimo anche lui.complimenti e spero di ritrovarti presto. AUGURI!

    RispondiElimina