domenica 2 novembre 2014

Quadretto fizzy moon per la mia Gaia!!!!!

Gaia permettendo, sono riuscita a finire il suo quadretto
iniziato quando ancora era nella mia pancia!!!!!
 Lo schema è di Natalia
E ora?
In mente ho il Secret Santa di L&L:
 ho già schema, materiali e la stoffina "victoran" della polstitches
E poi domani inizia il nuovo sal PR:
mi manca ancora la stoffa!!!!!!

Intanto stamattina approfittando della nanna di Gaia 
ho messo qualche crocetta alla Iris Fairy.
che sia la volta buona???!!!!! :)

2 commenti:

  1. Troppo carino.
    Brava Sara hai in ballo progetti bellissimi.
    Io è un po che non ricamo ma ho voglia di riprendere. Un bacione ai tuoi tesori. Giovanna

    RispondiElimina
  2. Carinissimo e dolcissimo! Brava, vogliamo vedere i progressi della Iris!!
    Buona giornata e buon Sal Mistery.

    RispondiElimina