sabato 17 febbraio 2018

Non sono sparita

Rieccomi!
A gennaio non ho postato il mio nuovo ricamo
perchè non avevo fatto granchè.
Non è più come una volta che stavo ore a ricamare:
ora passo anche una settimana intera senza toccare ago.
Ed è mancanza di voglia, perchè volendo il tempo lo trovo sempre
per mettere qualche crocetta.
E vabbè....
Comunque: ho iniziato un nuovo ricamo.
Impegnativo di perline e cristalli.
E' un vecchio Mirabilia (dal sito datato 21 dicembre 1998)
e solo ultimamente l'ho cominciato a corteggiare....
L'ho riconsiderato vedendo la conversione in lilla.
Ma amo anche il giallo
e così mi sono decisa a ricamare l'originale.
E dopo questo papiro, vi svelo il ricamo:
ADIA!!!!!!
Ricamata su lino belfast vintage blu.

a presto

5 commenti:

  1. Sarà una meraviglia e non mollare con il ricamo che è un toccasana per la tua mente e salute😉💓

    RispondiElimina
  2. niente male come inizio ! complimenti !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!
    PS sono arrivata al tuo blog per caso e devo dire che mi piace molto, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  4. Adia è veramente meravigliosa, aspetto di vedere gli avanzamenti!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo inizio e anch'io sono un po' latitante nei blog. Ma ogni tanto mi faccio viva. Complimenti per il tuo inizio.
    Speriamo sia di buon auspicio. Un abbraccio.

    RispondiElimina